Siamo al vostro fianco per realizzare i vostri progetti di comunicazione

Lokalisierung

Siamo il vostro partner professionale per servizi di redazione e traduzione di ogni tipo di progetto di comunicazione in inglese, tedesco, francese e italiano.

Come esperti linguistici vi accompagniamo in tutte le fasi dei vostri progetti, dall’offerta fino alla traduzione professionale del testo di partenza nella lingua desiderata in tutte le sue sfumature e finezze.

Sei servizi linguistici da una mano – dalla redazione alla traduzione

Post Editing

Siamo i vostri partner competenti e discreti nella traduzione, revisione, rilettura, localizzazione, post editing e redazione di qualsiasi tipo di testo, dallo storytelling narrativo alla relazione annuale sulle attività. In questo modo voi potete concentrarvi sul fulcro della vostra attività.

Inutile dire che lavoriamo esclusivamente nelle nostre madrelingue rispettando il principio dei quattro occhi. La perfezione che ci caratterizza e si riflette completamente nella vostra comunicazione.

Siate visibili grazie ad una terminologia aziendale coerente e riconoscibile

Lektorate

Come azienda di successo sapete che il linguaggio è un elemento importante della vostra identità aziendale. In questo modo venite riconosciuti in tutto il mondo. Quest’immagine positiva nei vostri confini aziendali crea fiducia nel vostro marchio e nei suoi prodotti.

Vogliamo sostenervi al di là delle barriere linguistiche a rispettare con coerenza la terminologia aziendale. Poiché lavoriamo con software assistito da computer, possiamo garantire la vostra terminologia interna per tutti i vostri progetti.

Per una comunicazione eseguita con raffinatezza linguistica

Sprachnuancen erkennen

Traduciamo e scriviamo per voi con grande padronanza delle sfumature linguistiche. Grazie a una comunicazione comprensibile e chiara fornite ai clienti le migliori soluzioni veicolando il senso originale della vostra madrelingua anche in una lingua straniera.

Questa raffinatezza linguistica risulta dalla nostra ambizione comune di favorire una buona comunicazione tra le parti interessate e la comprensione reciproca. Insieme, non diamo opportunità alle barriere linguistiche.